Offerte ADSL per privati: ecco le migliori

Milioni di italiani cercano continuamente la giusta offerta adsl casa. Questo perché sul mercato ci sono tante compagnie telefoniche che offrono diverse promozioni, e basta aspettare quella giusta per risparmiare e allo stesso tempo avere un buon servizio. Tra le varie compagnie che propongono interessanti offerte adsl casa ci sono Vodafone, Telecom, Infostrada e la Tre. Questa guida vuole mostrare le varie proposte delle diverse compagnie telefoniche.

Offerte adsl: ecco il pacchetto Vodafone.

La Vodafone propone diversi pacchetti con adsl e chiamate comprese. Eccone alcuni.
1) Offerta adsl: a soli venti euro al mese si ha la possibilità di avere internet illimitato, con una velocità pari a venti mega, poi si hanno chiamate nei confronti dei fissi dove si paga solo lo scatto di 19 centesimi.
2) Oltre all’Adsl e alle chiamate viene proposta anche una scheda in regalo con 1 Gb di internet, per navigare dove si vuole.
3) In omaggio si riceve anche il modem Vodafone e l’apparecchio Wi-Fi.
Anche Telecom ha un ampio ventaglio di promozioni tra le quali si può scegliere quella che si ritiene più conveniente. In particolare ecco alcuni pacchetti che possono essere presi in considerazione tra i clienti.

Offerta adsl casa: la proposta Telecom.

telecom adsl offertaLa Telecom propone tanti piani tariffari che possono attrarre i diversi clienti.
1) Il pacchetto Tutto garantisce adsl illimitato con una velocità fino a sette mega, chiamate senza nessun limite nei confronti di telefoni di casa e di cellulari, il tutto a soli 29 euro al mese.
2) Il pacchetto Tim Smart invece garantisce sempre Adsl illimitata, però solo se viene usata da casa, poi chiamate gratuite se vengono fatte dal fisso, inoltre si hanno 400 minuti 400 sms sul telefono cellulare. In questo caso si paga 39 euro al mese.
3) Con Internet senza limiti invece si ha diritto a adsl illimitato e chiamate gratis da telefono fisso, il tutto a quasi 23 euro al mese. Questa offerta è valida solo per un certo periodo (fino a fine luglio).

Altre due compagnie che possono essere consultate quando si cerca una promozione per l’adsl sono Infostrada e la Tre.

Costi e offerte per l’ADSL di Infostrada

Wind Infostrada offre diverse alternative in tema di adsl.
1) Absolute Adsl è l’ultima promozione lanciata da Infostrada, e propone adsl e chiamate gratuite verso tutti (con solo il pagamento dello scatto alla risposta), poi offre anche il modem Wi-Fi, e in totale si paga circa 19,95 euro. Questa promozione ha una scadenza molto ravvicinata (il 23 Giugno).
2) La promozione All Inclusive Unlimited invece offre adsl illimitato e le chiamate gratuite senza limiti verso tutti i telefoni fissi e mobili a 29,95 euro al mese, e anche qui il modem wi-fi è gratuito. Anche questa promozione scade il 23 Giugno.

Infine ecco l’esposizione delle promozioni adsl della Tre.

Offerte adsl casa: Tre.

La Tre offe diverse promozioni legate all’adsl, soprattutto con l’utilizzo del Wi-Fi.
1) Web night e day: si ha internet a 20 euro al mese con la velocità di 30 Gb.
2) Web night: si ha internet a 15 euro al mese, in questo caso la velocità di connessione si riduce a 8 Gb.